Onmyoji Arena Trucchi Mod APK

Onmyoji Arena  άμαξα προς μίσθωση screenshots 1

Download Onmyoji Arena APK MOD

Online Hack

Onmyoji Arena  άμαξα προς μίσθωση screenshots 2

Onmyoji Arena

Onmyoji Arena Trucchi Mod APKOnmyoji Arena fa parte della serie di successo Onmyoji di NetEase. Si basa sui personaggi del gioco originale per creare un nuova esperienza MOBA. Il gioco mantiene l’elegante stile estetico giapponese e i doppiatori originali, per ricreare fedelmente la Kyoto del periodo Heian. Con mappe ridisegnate, una modalità Nebbia di Guerra e una gamma ancora più ampia di abilità degli Shikigami, la sfida per conquistare il campo di battaglia non è mai stata così ardua e divertente. Il sistema degli amuleti a pagamento viene sostituita dal sistema gratuito degli Onmyodo. In questo modo, ognuno ha le stesse possibilità di vittoria. Si compete contro giocatori connessi da tutto il mondo, e la nuovissima modalità Battaglia reale 3v3v3 offre a tutti un’esperienza MOBA divertente e innovativa.

— Shikigami bellissimi con doppiaggi originali che replicano alla perfezione il mondo Heian.
Onmyoji Arena mantiene l’elegante stile estetico giapponese e l’eccellente doppiaggio originale, per fornire ai giocatori un’esperienza di gioco più autentica. Splendidi modelli in 3D. Incredibili abilità definitive degli Shikigami. Cosa stai aspettando? Evoca subito il tuo Shikigami e accedi al campo di battaglia!

— Un gioco imparziale senza necessità di acquistare amuleti. Dimostra la tua bravura sul campo di battaglia!
Onmyoji Arena elimina il sistema degli amuleti, permettendo così ai giocatori di creare gratuitamente le proprie combinazioni di abilità Onmyoji (Onmyodo). Sviluppando strategie personali, su Onmyoji Arena i giocatori possono abbinare liberamente le abilità aggiungendo un’altra variabile al gioco. Inoltre non c’è nessun sistema a pagamento che influenza le statistiche di combattimento. Adesso tutto è lecito in guerra e in folclore!

— Bilanciamento del potere. Una miriade di abilità. Battaglie per tutti i gusti!
Onmyoji Arena distribuisce uniformemente il potere, così che ogni Shikigami sia competitivo pur possedendo uno stile proprio. Ora c’è un ruolo per tutti. Gli Shikigami possiedono 4 abilità e 2 incantesimi, rendendo possibili sempre più abbinamenti e tattiche. Le combinazioni personali delle abilità generano ancora più possibilità. Il nuovo design della mappa e il sistema della Nebbia di Guerra rendono ancora più importante l’uso di una strategia comune, per premettere a tutti i giocatori di sfruttare al meglio questa nuova esperienza MOBA. Al contempo, il gioco introduce un sistema rivoluzionario che permette ai migliori giocatori di tutto il mondo di sfidarsi.

— L’innovativa modalità Battaglia reale permette uno scontro tra tre squadre.
La prima modalità 3v3v3, Battaglia reale, incorpora alcune nuove funzionalità come le battaglie a più squadre, la caccia alle risorse e un combattimento rapido. I giocatori vengono suddivisi in 3 squadre da 3, per un’esperienza multi-squadra mai vista prima! Nella modalità Battaglia reale, i giocatori saranno generati in tre luoghi della mappa e l’area di combattimento verrà collocata al centro. La prima squadra che sigillerà 30 Shikigami otterrà la vittoria suprema!
Komatsu and Yuki join Demon Encounter!
Yoto Hime’s support tourney skin will be available!
Adjusted the damage limit dealt by some abilities to monsters.