Il padrino Trucchi Mod APK

Il padrino  άμαξα προς μίσθωση screenshots 1

Download Il padrino APK MOD

Online Hack

Il padrino  άμαξα προς μίσθωση screenshots 2

Il padrino

Il padrino Trucchi Mod APKPer la prima volta in assoluto, Il Padrino si trasforma in un gioco per mobile completamente nuovo offrendoti un’incredibile storia di denaro, potere e corruzione. Don Vito Corleone vuole che entri a far parte del famigerato mondo della criminalità del 1945 e che diventi il suo devoto braccio destro. In qualità di secondo in comando del Padrino, sarai TU a doverti occupare di tutti gli affari sporchi dei Corleone e dovrai combattere per l’onore e per il rispetto della famiglia più potente di New York.

Costruire un impero non sarà un’impresa facile. Sfortunatamente, l’elenco dei tuoi nemici si espande man mano che aumenta la tua ricchezza e il tuo potere. Controlla sempre chi ti sta vicino, anche gli alleati più fidati potrebbero tradirti. Usa la forza, l’intimidazione e l’intelligenza per proteggere i tuoi beni e il tuo onore. Recluta i tuoi capi e addestrali bene, ti saranno utili per vendicarti.

Ogni boss che si rispetti ha bisogno di un palazzo. Una volta ottenuto il controllo del territorio, devi trovare modi redditizi di accrescere le tue risorse e la tua ricchezza. Il sangue va sparso con cautela ma, se necessario, devi essere pronto ad affrontare le faide più feroci. Tieni vicini gli amici e ancora più vicini i nemici…non si sa mai chi userà le tue informazioni per ottenerne un vantaggio personale.

Resterai fedele al Padrino? Una volta giurata fedeltà al Don, non potrai più tornare indietro. Ricorda…niente di personale, sono solo affari.

In bocca al lupo.

FUNZIONI PRINCIPALI

Costruisci un palazzo degno di un boss – Impara a gestire i tuoi affari milionari sotto la guida diretta di Vito Corleone, il Padrino in persona.

Mobilita la tua gang- Ottieni protezione arruolando capi e picciotti per “gestire” qualsiasi incomprensione e per spiare famiglie rivali sospette.

Coltiva potenti amicizie – Potrai ottenere favori aiutando i tuoi alleati. In fin dei conti, l’uomo più ricco è quello con gli amici più potenti.

Lascia la pistola. Prendi i cannoli.- Completa lavori e otterrai delle generose ricompense. Aggiorna edifici ed equipaggiamento mentre migliori le tue abilità e il tuo arsenale. Scegli investimenti redditizi e poi falsifica i libri contabili.
Preparati a combattere- Difendi i tuoi territori e dichiara guerra a famiglie rivali per ottenere proprietà e accrescere la tua forrtuna.
Diventa una leggenda- Ottieni il tuo posto all’interno della Famiglia Corleone come “uomo che si è fatto da solo”.
Update:
1. Some Optimizations.
2. Some bugs have been fixed.