World on Fire Trucchi Mod APK

World on Fire  άμαξα προς μίσθωση screenshots 1

Download World on Fire APK MOD

Online Hack

World on Fire  άμαξα προς μίσθωση screenshots 2

World on Fire

World on Fire Trucchi Mod APKSpartizione di benefici e aspirazione al potere, una guerra mondiale tra legioni opposte sta avendo luogo e sembra non avere fine.
“Le stelle cadono, la terra esplode”, il disastro in questo mondo martoriato sta peggiorando e questo sembra essere solo l’inizio…….
Devi ricostruire la base distrutta!
L’esercito senza padrone spera che sia tu a condurlo!
Zone difensive perse attendono che tu le recuperi!
Forma alleanze con i comandanti nel mondo che combattono per i tuoi stessi ideali, scoprite nuove tecnologie insieme, annientate i ribelli e sterminate i nemici, diventerai il nuovo leader mondiale, guidandoci verso una nuova era!
In eterno non ci sono i nemici ma solo gli interessi personali, usa una saggia diplomazia e le macchine da guerra per distruggere i comandanti che vengono ad attaccarti e saccheggiarti.

[Ritorno]
Poiché “le stelle sono cadute sulla terra”, tutte le città e gli organi di potere si sono disseminati; le basi militari rimaste sono state occupate e danneggiate dai ribelli, conduci le tue legioni ad annientare i ribelli e riprenderti la base!
La base è il luogo fandamentale per sopravvivere in questo mondo, nella base puoi reclutare ulteriori truppe e sviluppare armi più avanzate, la base può anche fornirti tutte le risorse necessarie per svilupparti, in condizioni normali essa ti fornisce costantemete fondi, risorse e armi.
Per ora non sei abbastanza forte, la base è minacciata su tutti i lati, sviluppala e annienta i ribelli che si fanno avanti, in questo modo non solo terrai al sicuro la base ma potrai anche appropriarti di più beni dei ribelli da usare per lo sviluppo.
[Recupero]
Sotto la tua guida, la base è ritonata alla normalità, la vita delle persone è migliorata, la gente ti acclama, ogni giorno arrivano mercanti, soldati, scienziati, ecc., la loro speranza è che sotto la tua guida la base venga migliorata ancora, tu sei la loro speranza.
Tuttavia, ci saranno comandanti con intenzioni ostili pronti a saccheggiare i successi che hai portato avanti, non si tratta di poche persone, combattendo da solo potresti non farcela. La cosa migliore è unirsi a una legione , proteggendosi l’un l’altro tra membri della legione ed espandersi insieme.
[Domina]
Espanditi! Conquista! Nella tua legione ci sono più di cento comandanti e migliaia di truppe, le basi nemiche si ridurranno in cenere, nascerà un potente impero il cui territorio continuerà a espandersi fino a conquistare il mondo!
Qui ci sono giocatori da tutto il mondo, differenti lingue e culture che formano un mondo gigantesco!
Comandante, impartisca ordini! Ci guidi lungo il cammino!
1. Army Campaign gameplay now available.
2. New Military Rank system.
3. Optimized some game text.
4. Shortened waiting time to start donating after joining an Army.
5. Supreme Card and Value Card now available. Commanders can buy them to gain privileges.